UN GRUPPO DI ALUNNI DELLE CLASSI   2B DEL LICEO CLASSICO, 2Q DEL  LICEO SCIENTIFICO  E UNA RAPPRESENTANZA DEL LICEO LINGUISTICO

PARTECIPERANNO ALL'EVENTO DESCRITTO IN LOCANDINA

Risultati immagini per immagini gif animate megafono  AVVISO

GIOVEDI' 26 APRILE 2018  ASSEMBLEA DI ISTITUTO  ALUNNI  AULA MAGNA SEDE VIA ALBERGOTTI. DALLE ORE 9.00 SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE

DESTINAZIONE DESCRIZIONE ALLEGATO

NIZZA

Un'incredibile opportunità per migliorare le competenze linguistiche, arricchendo il proprio bagaglio culturale e raggiungere le competenze chiave di cittadinanza.

PROGRAMMA GRUPPO 1

PROGRAMMA GRUPPO 2

PROGRAMMA GRUPPO 3

REGNO UNITO

SEVILLA

MONACO DI BAVIERA

Opportunità per rafforzare e approfondire le competenze linguistiche, arricchire il proprio bagaglio culturale e raggiungere le competenze chiave di cittadinanza.